La casa Il B&B Su Nuraxi dispone di tre comode camere da letto doppie, di cui una su soppalco con vista direttamente sul nuraghe San Nicola. La casa, arredata con cura con stile tipico sardo, è dotata di due ampi bagni, una sala comune con televisore, frigo, camino e stufa a legna. Un'accogliente zona cottura arredata con possibilità di cucinare ed un ampio cortile interno arricchiscono gli ambienti dell'abitazione.


           

Una deliziosa colazione è servita tutte le mattine nella sala comune dalle 8.30 alle 9.30. Prodotti tipici quali latte, caffè, thè, biscotti, marmellata, miele e altre delizie renderanno il risveglio degli ospiti sempre piacevole. La struttura, aperta tutto l'anno, è dotata inoltre di parcheggio e riscaldamento centralizzato. Non ci sono vincoli per gli orari di rientro alla sera. Sono ammessi animali di piccola taglia.


           

Nelle vicinanze sono disponibili numerosi servizi tra cui: market, ristorante, pizzeria, lavanderia, farmacia, guardia medica, stazione ferroviaria, maneggio (aperto durante il periodo estivo).